English Italiano
Home
Vexma H.T. s.r.l. | 23/11/2017
Menu principale
Home

N E W S:
Macchina per Piadine
Azienda
Prodotti
Usato rigenerato
Contatti
Agenti e rivenditori
Ultime novitą
English version of site
Click on international flags on top bar to change language.

 
 
 
COMBI SPECIAL


Combi Special R é il nuovissimo e praticissimo gruppo automatico ad alta tecnologia costruito dalla Gulliver per semplificare ulteriormente il lavoro del panificatore ed ottimizzare la qualitą del prodotto, pur incrementando la produzione.
Una tramoggia di notevole capacitą, tramite il nastro trasportatore con dispositivo antirigurgito, provvede ad alimentare la spezzatrice.
Tale spezzatrice, grazie al sistema di laminazione a spessore variabile ed alla estrema facilitą di sostituzione dei coltelli, é ideale per tagliare ogni tipo di impasto e produrre tranci di pasta di varie forme.
La produzione di prodotti avvolti é affidata a due formatrici a quattro cilindri con dispositivo di arresto del tappeto superiore e antiscarto regolabile.
Il filonatore incorporato é un valido supporto che contribuisce ad ampliare la gamma dei prodotti.
Per facilitare la raccolta di filoni o prodotti prelevati direttamente dalla spezzatrice, il gruppo Combi Special R é dotato di un tappeto estraibile interposto alle formatrici.
Le funzioni della macchina avvengono tramite il computer che fornisce utili informazioni e permette l'inserimento di 30 programmi.

Dotazione di serie:

Taglio a 1-2-4 coltelli inox, 2 sfarinatori, filonatore

Optional: taglio a 3-6 coltelli inox, Tappeto uscita laterale, inversione comandi inox knoves

Dati tecnici:

tensione: 230 V/400V +N

Potenza: 2,1 kw

peso: 800 kg